VOLETE LAVORARE PER RYANAIR? ECCO QUANDO SARANNO LE SELEZIONI A CAGLIARI

La compagnia low cost Ryanair, che da tempo opera anche in Sardegna, continua la sua campagna di reclutamento del personale di bordo: hostess e stewart da inserire nei propri organici, secondo il piano di sviluppo recentemente presentato dalla compagnia, cche prevede oltre 2 mila assunzioni in tutta Europa entro il 2017.   

I “Recruitment Days”, ossia i giorni di selezione, sono previsti anche nella nostra Isola. Per la precisione, sono due le date di selezione che si svolgeranno in Sardegna nei prossimi mesi, entrambe a Cagliari, la prima il 2 Agosto e la seconda il 27 Settembre.

Requisiti per candidarsi? Altezza minima di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (ammesso l’uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica. Cosa dovete fare per partecipare alle selezioni? Basta preregistrarsi sull’apposito sito web a QUESTO LINK, inserendo i propri dati. I candidati prescelti, dovranno superare con successo il corso di formazione e successivamente sarà garantito loro un contratto di 3 anni con la società Crewlink, specializzata nella selezione del personale di bordo. Certamente una bella occasione per trovare un lavoro interessante e che ancora in tanti sognano.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading