VOLI LOW COST: ECCO LA NUOVA ROTTA IN SARDEGNA DA NOVEMBRE 2017

Dal prossimo inverno, per la nuova stagione, arrivano alcune importanti novità per i voli aerei da e per la Sardegna. Sebbene la continuità territoriale sia ancora un miraggio, le compagnie low cost si iniziano a muovere per colmare le lacune degli altri vettori.    

Un importante annuncio è stato dato oggi dalla low cost britannica EasyJet, che ormai da tempo opera sugli aeroporti della Sardegna, proponendo rotte molto interessanti e permettendo ai sardi di poter ancora viaggiare a prezzi abbastanza contenuti. 

Dalla prossima stagione invernale 2017/2018, la compagnia EasyJet ha annunciato la nuova rotta tra Alghero e Londra. Il nuovo collegamento tra Alghero e Londra Luton prenderà il via dal 28 Novembre 2017.

Il collegamento sarà bisettimanale, nei giorni di martedì e sabato. Partenza il martedì da Londra alle 8:20 del mattino con arrivo all’aeroporto della Riviera del Corallo alle ore 11:55, il volo ripartirà poi da Alghero alle 12:30 per arrivare nella capitale inglese alle 14:00 in punto. Il sabato il volo partirà da Londra alle 15:05 con arrivo alle 18:40, per fare poi rientro in Inghilterra con partenza alle 19:10 dalla Sardegna e arrivo a Londra alle 20:40.

Si tratta di un collegamento molto importante, prima di tutto perché permetterà di dare nuova linfa ad un aeroporto – quello algherese – che quest’anno ha vissuto momenti molto difficili, in secondo luogo perché permetterà di destagionalizzare la stagione turistica nel nord ovest dell’Isola. Inoltre, Londra è sempre una delle città più amate dai sardi e questo volo diretto permetterà di raggiungerla con più facilità. I biglietti sono già in vendita sul sito della EasyJet, dove si potranno trovare anche offerte molto convenienti.

LO STAFF