FAMIGLIA ROM OCCUPA VILLA A PORTO CERVO: NON CREDERETE MAI A COSA HAN DETTO PER GIUSTIFICARSI. LEGGETE QUI!

Avevano occupato una super villa a Porto Cervo per trascorrere una vacanza nella ambitissima località marina del nord della Sardegna. Una famiglia Rom, composta da due adulti e due bambini, sono poi stati allontanati dai Carabinieri.  

Si tratta di Villa Le Grazie, immobile imponente sulle colline che dominano il Pevero, una delle location più ambite della Costa Smeralda. Una super villa che è stata al centro delle attenzioni in quanto probabilmente acquistata dall’ex presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, con modalità non proprio lecite, per il quale il politico è stato condannato in primo grado a sei anni. 

Ebbene, la famiglia Rom ha deciso di entrare nella casa, senza forzare alcunché ma semplicemente aprendo la porta di casa, per poi occuparla e trascorrere una bella vacanza in Costa Smeralda. E’ stata la donna delle pulizie a scoprire che la casa era stata occupata. La cosa più “bella” è stata la giustificazione che la famiglia ha dato all’arrivo dei Carabinieri: “Anche i nostri figli hanno diritto a una vacanza al mare”. Queste le parole del capo famiglia, pronunciate alla richiesta di esibire i documenti da parte delle forze dell’ordine. La famiglia è stata denunciata per occupazione abusiva. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading