ONDATA VIOLENTA DI CALDO IN SARDEGNA: ECCO A QUANTO ARRIVERANNO LE TEMPERATURE NEI PROSSIMI GIORNI

Il rialzo delle temperature, dopo la tregua dei giorni scorsi, continuerà nel prossimo weekend e si farà ancora più intenso. Una violenta ondata di caldo è in arrivo in Sardegna e saremo costretti a sopportare temperature altissime.   

Il prossimo weekend sarà, infatti, uno dei più caldi di tutta l’estate, non ci sarà il peggioramento temporalesco di cui avevano parlato i meteorologi. I prossimi giorni saranno caldissimi e già tra sabato e domenica non sarà difficile osservare in Sardegna picchi di 37-38°C. Non solo, in alcune zone dell’Isola si potrà andare leggermente al di sopra fino a toccare i 40°C, in particolare nel Medio Campidano. I giorni successivi saranno anche peggio, intorno alla metà della prossima settimana si supereranno spesso i 40°C praticamente in tutta la Sardegna

Un caldo terribile e afoso che dovrebbe andare avanti sino a metà luglio, con le temperature costantemente altissime, che saliranno sopra i 40°C nella maggior parte dei prossimi giorni. Prepariamoci e cerchiamo di adottare le adeguate contromisure, soprattutto per i bambini e per gli anziani. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading