RYANAIR: UNA MAREA DI OFFERTE PER LA SARDEGNA A MENO DI 20 €. ECCO COME TROVARLE!

Ritornano le offerte Ryanair, da e per la Sardegna, per viaggiare a prezzi molto convenienti in tutta Italia e in tutta Europa. Ecco tutti i nuovi biglietti a meno di 20 euro.   

Con la nuova promozione della low cost irlandese sono numerose anche le offerte da e per gli aeroporti di Cagliari e Alghero. Scopriamo insieme tutte le nuove offerte Ryanair.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Sono tanti i voli da Cagliari a meno di 20 euro in tutta Italia, segnaliamo in particolare i voli per Pisa, Bari, Roma, Venezia e Verona, ma anche per l’Europa, con voli da 19,99 euro anche verso Barcellona (Girona); Parigi (Beauvais) e Bruxelles (Charleroi). Da segnalare anche i voli per Londra e Cracovia da soli 21,99 €. Tante le occasioni anche per i voli in arrivo a Cagliari.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCA QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Passiamo ora all’aeroporto di Alghero, sul quale segnaliamo biglietti in offerta a meno di 20 euro per Milano (Bergamo), Pisa, Bruxelles (Charleroi) e Eindhoven. Tante anche le occasioni a meno di 20 euro per arrivare nell’aeroporto algherese, molto richiesto soprattutto in estate, quando la città catalana è fra le più richieste della Sardegna.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCA QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al SITO INTERNET RYANAIR

LO STAFF