TRIVAGO SCEGLIE I MIGLIORI HOTEL SUL MARE: ECCO QUELLO IN SARDEGNA

Il celebre portale di ricerca hotel e di viaggi, Trivago, ha pubblicato la sua consueta selezione annuale dei migliori hotel sul mare in Italia. Uno per regione, sono strutture ricettive davvero magnifiche e situate in contesti ambientali unici.   

Tra i migliori hotel sul mare in Italia selezionati da Trivago c’è naturalmente anche quello della Sardegna. Nella nostra Isola, secondo gli esperti del portale, il migliore hotel sul mare è per il secondo anno consecutivo l’Hotel Cala Cuncheddi, il bellissimo hotel situato non lontano da Olbia, in località Li Cuncheddi appunto, vicino a Capo Ceraso. Sicuramente un struttura bellissima e situata in un luogo suggestivo del nord Sardegna.

Così viene descritto nell’articolo:

Premiato anche lo scorso anno come miglior hotel sul mare della regione, il CalaCuncheddi si sviluppa su 5 ettari immersi nella vegetazione del promontorio di Capo Ceraso (poco distante dall’omonima spiaggia de Li Cuncheddi) e si affaccia su uno dei tratti di mare più invidiati di casa nostra. Il design delle 80 camere e degli spazi comuni è stato curato da alcune delle migliori firme dello stile made in italy come Molteni&C, Gessi e Artemide. Una fantastica piscina sul mare, una sala fitness attrezzata (sempre vista mare) e una Spa curata nei minimi dettagli bastano (e avanzano) per riconfermarlo anche quest’anno.

Certamente soggiornare in questo fantastico hotel non è alla portata delle tasche di tutti. Tuttavia, dobbiamo dire che la scelta di Trivago è assolutamente azzeccata, in quanto l’hotel Cala Cuncheddi è realmente inserito in un paesaggio spettacolare e mozzafiato. Se volete leggere l’articolo completo e scoprire tutti gli hotel scelti nelle altre regioni italiane CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading