ARRIVA DALLA SARDEGNA IL PORTALE PER RISPARMIARE SUI FARMACI, LEGGETE QUI

ARRIVA DALLA SARDEGNA IL PORTALE PER RISPARMIARE SUI FARMACI, LEGGETE QUI

Una innovazione molto utile per tutti e, soprattutto, al servizio dei consumatori. Nasce in Sardegna un nuovo portale che viene incontro all’esigenza di tante persone di risparmiare sulla spesa farmaceutica, una delle voci più costose nelle spese di una famiglia.   

Nasce proprio nella nostra Isola il portale PrezziFarmaco. Di cosa si tratta? In poche parole è l’unico comparatore prezzi specializzato per il settore farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Al momento è l’unico nel web e consente a di confrontare i prezzi dei ​prodotti per la salute ed il benessere della persona. Non solo farmaci, ma anche cosmetici, integratori, articoli per l’infanzia, prodotti erboristici, farmaci senza obbligo di ricetta ed alimenti speciali. Uno strumento molto utile e veloce che permette di trovare tanti prodotti, ma anche numerose promozioni e ​le migliori offerte​.

Sono circa 300, al momento, gli shop online presenti sul portale, molti offrono la ​spedizione gratuita​ per ordini di importo minimo. Il portale è affidabile, in quanto ogni prodotto ed ogni negozio viene verificato dal team per garantire la massima affidabilità e sicurezza. Non solo, è persino possibile avere la consulenza di un farmacista 24 ore su 24, che fornisce consigli agli utenti nel minor tempo possibile. Presente anche un sistema chiamato ​”tieni d’occhio”​ col quale l’utente può ricevere una notifica quando il prezzo del prodotto che gli interessa è scontato.

Dietro questo progetto made in Sardegna, ci sono un farmacista ed un informatico, i quali hanno affiancato al portale anche un blog, nato​ come supporto al comparatore prezzi, all’interno del quale vengono confrontati e recensiti molti prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, compresi rimedi erboristici. Tra le sezioni ci sono quella dedicata all’alimentazione per uno stile di vita sano, quella dedicata alla famiglia, alle neo mamme, persino una sezione dedicata all’autoproduzione dei cosmetici. Se siete incuriositi, adesso non vi resta che fare un salto nel portale, all’indirizzo www.prezzifarmaco.it

 

LO STAFF