ECCO L’INCREDIBILE “SCUSA” DELL’UOMO CHE HA LASCIATO LA PROMESSA SPOSA ALL’ALTARE, LEGGETE QUI

La notizia della donna di Sorso che ha invano aspettato il proprio promesso sposo all’altare ha fatto il giro di tutti i mass media. La sposa aveva comunque portato tutti gli invitati al ricevimento post nozze, sebbene queste non ci siano state.   

E’ la storia della 39enne Nadia Murineddu, e del suo fidanzato Giovanni Delogu, 24enne, che non si è presentato in chiesa. Lei, come detto, aveva portato gli ospiti al ristorante per godersi tutti insieme il banchetto già pagato. La storia è diventata virale sul web, con messaggi e ironie, tra chi esalta la scelta della sposa e chi insulta lo sposo mancato. 

Il 24enne potrebbe anche ricevere una brutta sorpresa, in quanto secondo il codice civile potrebbe essere costretto ad un risarcimento nei confronti della sposa, che ha tutto il diritto di chiederlo (secondo la legge, entro un anno dal rifiuto).

La storia aggiunge ora un ultimo grottesco particolare. A quanto pare il ragazzo, militare di stanza a Poglina, vicino ad Alghero, avrebbe detto alla sua futura sposa che al momento del matrimonio “era in turno”. Proprio così, ecco le parole del ragazzo: “Le avevo già anticipato il giorno prima che non potevo sposarmi per questioni di turno e perché stavo male. Lei invece di chiedermi di rinviare il matrimonio mi ha minacciato di chiedermi i danni morali. Dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza ed essere più sincera con me, dopo tutto quello che ho fatto per lei. La mia famiglia è sempre stata contraria al matrimonio e l’ha saputo solo 15 giorni prima, perché lei mi aveva convinto a fare tutto di nascosto, senza dirlo ai miei”.

Sul Corriere della Sera anche le dichiarazioni del padre di Delogu, Mariano: “Non ho mai conosciuto la signora Nadia Murineddu, ho solo visto una sua foto e ho capito tutto di lei. Non volevo si sposassero, avevo consigliato a mio figlio di pensare al massimo a una convivenza. Quella donna cerca solo notorietà”. La donna negli ultimi giorni la notorietà pare averla trovata davvero, dato che è stata intervistata da vari giornali ed ospite di varie trasmissioni.

Quale sarà la verità?

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading