MC DONALD’S APRE ANCORA IN SARDEGNA E ASSUME: LE FIGURE RICERCATE E COME CANDIDARSI

McDonald’s sta per aprire un nuovo ristorante in Sardegna e assumerà nuovo personale. Il colosso americano programma diverse nuove aperture in Italia e una di questa sarà proprio nella nostra Isola.  

Saranno oltre 100 i nuovi fast food che apriranno in tutta la Penisola, con più di 3 mila nuovi posti di lavoro. Il nuovo McDonald’s che aprirà in Sardegna sarà situato nel Sulcis, a Carbonia. Il reclutamento del personale avverrà attraverso una campagna itinerante dedicata alle selezioni, il cosiddetto “McItalia Job Tour”, che prevede un recruiting day anche a Carbonia – dove sono previste 35 nuove assunzioni – che si svolgerà entro la prima metà di Luglio 2017. Le figure ricercate sono quelle classiche dello staff dei fast food McDonald’s: Crew, Hostess e Steward, si occuperanno di accogliere i clienti, raccogliere ed evadere le loro ordinazioni, preparare i prodotti di cucina e delle attività di cassa e di sala. 

Come si svolgono le selezioni Mc Donald’s? Iniziano con una valutazione delle candidature, in base alla quale vengono individuati i profili più in linea con le posizioni da coprire. I prescelti vengono invitati a compilare un test finalizzato ad individuarne i punti di forza comportamentali. Se si supera questo ulteriore step, si viene convocati per  i colloqui individuali. In fase di convocazione si ricevono anche indicazioni relative alla data e all’orario in cui si svolgeranno le interviste, che vedranno anche la presenza di Crew, Hostess e Manager che già lavorano per l’azienda, che forniscono ai candidati informazioni utili sul tipo di lavoro e rispondono alle loro domande.

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo fast food di Carbonia possono visitare la pagina dedicata al McItalia Job Tour CLICCANDO QUI. Per candidarsi per lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s di Carbonia c’è tempo fino al 26 Giugno 2017. Affrettatevi dunque.

LO STAFF