VACANZE LOW COST IN SARDEGNA? ECCO IL NUOVO MODO PER TROVARLE E PRENOTARLE

Da oggi c’è un nuovo modo per prenotare le vacanze sull’isola più bella del mondo. Grazie a Fox Sardegna, infatti, si può risparmiare sul costo dei traghetti, dei voli, degli hotel e anche del noleggio auto.  

Un portale web interamente dedicato alle vacanze in Sardegna, con offerte, promozioni e prezzi scontati tutto l’anno. Un servizio completo per prenotare una stanza nei migliori hotel in Sardegna, per trovare i voli più convenienti o i traghetti low-cost per raggiungere l’isola: questo è Fox Sardegna, un’idea innovativa frutto dell’amore e della passione di Giuseppe Urgeghe per la sua terra. L’obiettivo è quello di sfatare il mito che un viaggio in Sardegna debba per forza costare un’enormità, perché non è così, anzi. Le vacanze in Sardegna low-cost sono sempre possibili, anche in alta stagione, basta affidarsi al giusto servizio e a chi, quest’isola, la conosce molto bene.

Un’accurata selezione è alla base delle offerte disponibili sul sito, dove vengono proposte esclusivamente le migliori strutture sul territorio, quelle con il miglior livello qualitativo che hanno ricevuto il plauso degli ospiti che vi hanno soggiornato. E così, navigando sul portale Fox Sardegna, non è raro imbattersi in splendide immagini di hotel con piscina sul mare a prezzi scontatissimi. Il team Fox Sardegna, inoltre, è sempre attento alle promozioni delle compagnie aeree che volano sull’isola per garantire gli spostamenti più convenienti.

Grazie a una fitta rete di contatti e ad un motore intelligente che compara portali, siti internet e agenzie di viaggi online e grazie a un’intuizione semplice nella sua eccezionalità, è nata l’idea di Fox Sardegna. Un’interfaccia semplice e intuitiva nasconde numerose funzionalità che permettono a tutti dr prenotare le vacanze fai-da-te in Sardegna, combinando diverse soluzioni per realizzare un viaggio tailor made che rispecchi necessità ed esigenze.

Il mare di proposte Fox Sardegna è sconfinato: dagli hotel sul mare a quelli immersi nell’entroterra, passando per gli hotel di charme nelle città dell’Isola, è possibile prenotare una vacanza straordinaria da Alghero a Cagliari, passando per Olbia e per tutte le piccole cittadine che punteggiano le nostre straordinarie coste ai prezzi più bassi del mercato.

Il web, d’altronde, è una giungla complicata in cui districarsi ma Fox Sardegna rappresenta la soluzione per chi non vuole rinunciare a risparmiare ma non ha tempo per navigare ore e ore sul web alla ricerca delle migliori offerte per la Sardegna. Sono tutte qui e bastano pochi click per prenotare la vacanza dei sogni nel Paradiso al centro del Mar Mediterraneo.

Fox Sardegna non è solo un pratico portale web, perché per migliorare l’esperienza degli utenti e dare loro strumenti smart per la prenotazione delle vacanze, è in fase di sviluppo  anche una moderna applicazione per iOS e Android. Dal proprio smartphone o tablet si può accedere in qualsiasi momento alle offerte per la Sardegna e prenotare il proprio viaggio in mobilità. Per collegarvi al portale Fox Sardegna non vi rimane che CLICCARE QUI

LO STAFF