TURISMO.IT: LE PIÙ BELLE CITTÀ SUL MARE IN ITALIA. UNA E’ IN SARDEGNA, ECCO QUALE!

Il celebre portale Turismo.it propone una meravigliosa galleria di località italiane situate sulle coste. Meravigliose cittadine che regalano veri e propri angoli speciali di mare e spiagge uniche. Dalle Cinque Terre a Capri, passando anche per la Sardegna.   

Sono 11 i luoghi di mare scelte dal celebre sito di turismo. Tra queste c’è anche una meravigliosa località della nostra Isola, cioè uno dei luoghi più conosciuti e ricercati in estate in Sardegna. Parliamo di Villasimius e delle sue incredibili spiagge, conosciute ormai in tutta Italia

Da Porto Giunco a Punta Molentis, passando per gli altri arenili, le spiagge di Villasimius sono tra le più amate della Sardegna, veri e proprio paradisi che nella stagione estiva vengono presi d’assalto. Villasimius è conosciuta anche per la limpidezza del suo mare e per i panorami che si possono ammirare percorrendo le curve che portano al centro abitato, arrivando da Costa Rei. Una località davvero speciale, fra le più belle della Sardegna, che rientra a pieno diritto fra le più belle città di mare in Italia. 

Se volete vedere la bella galleria fotografica di Turismo.it CLICCATE QUI

LO STAFF