CAGLIARI FRA LE METE CONSIGLIATE ANCHE DA NATIONAL GEOGRAPHIC: ECCO L’ARTICOLO A VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

National Geographic inserisce il capoluogo della Sardegna tra le mete del Mediterraneo da visitare il più presto possibile. Una vetrina unica per Cagliari a livello mondiale. 

Nell’articolo del National Geographic, tra le tante destinazioni del Mediterraneo scelte, c’è anche la città più grande della Sardegna. Insieme a Valencia, Tunisi, Palma di Maiorca e Trapani, c’è anche Cagliari, in questo bel pezzo in lingua inglese, intitolato: “Underrated Mediterranean Destinations to Visit Right Now”, che tradotto suona più o meno come “Le destinazioni del Mediterraneo meno conosciute da visitare subito”.

L’articolo parla di Cagliari come di una bellissima città suddivisa in due, la parte “a livello del mare” e quella più in alto, cioè Castello e i suoi vicoli. Gli elogi sono per le stradine del centro, dalla Marina e Via Roma, fino ad arrivare alle stradine del quartiere alto di Castello, passando per il Largo Carlo Felice. Si consiglia anche una visita al Parco di Molentargius.

Certamente un’ottima pubblicità per Cagliari, dal punto di vista turistico, come meta sempre più conosciuta e che negli ultimi anni è balzata anche all’attenzione internazionale per la sua bellezza e per essere una città di mare, ma anche di storia e tradizioni importanti. Se volete leggere l’articolo originale CLICCATE QUI

GUARDATE LA GALLERIA DEDICATA A CAGLIARI

Questo slideshow richiede JavaScript.

LO STAFF