LIGABUE, ECCO LE NUOVE DATE DEI CONCERTI IN SARDEGNA

Qualche settimana fa aveva rinviato il suo nuovo tour per problemi alle corde vocali, oggi Luciano Ligabue ha annunciato le nuove date dei suoi concerti, anche quelli programmati in Sardegna, a Cagliari.  

Cambia la location. Non sarà più l’Arena Grandi Eventi ad ospitare il rocker emiliano, bensì il Padiglione E della Fiera. Le nuove date sono il 3 e il 4 Novembre 2017. Le prevendite sono già disponibili. L’organizzazione ha fatto sapere che i biglietti settore parterre in piedi (quelli da 46 euro) già acquistati attraverso il circuito TicketOne per il concerto che avrebbe dovuto svolgersi il 26 Maggio potranno essere utilizzati per il concerto di venerdì 3 Novembre alla Fiera di Cagliari. Gli stessi biglietti, acquistati invece attraverso il circuito Box Office Sardegna, potranno essere utilizzati per lo show di sabato 4 Novembre. Chi, invece, ha già acquistato i biglietti del settore tribuna numerata (quelli da 70 euro), dovranno chiedere il rimborso e potranno contestualmente riacquistare un biglietto di posto unico in piedi.

Coloro che volessero richiedere il rimborso dei biglietti del concerto di Ligabue già acquistati possono farlo entro e non oltre il 27 aprile.

LO STAFF