CHANEL SCEGLIE LE OLIVE DELLA SARDEGNA PER IL SUO NUOVO SIERO: ECCO IL BELLISSIMO VIDEO

In Sardegna si bene e più a lungo. La Terra dei Centenari nasconde l’elisir di lunga vita. Se n’è accorta anche una delle griffe più importanti al mondo, Chanel, che ha lanciato il suo nuovo siero, il cui ingrediente principale viene dalla nostra Isola. 

Qual è questo ‘ingrediente principale? Le olive della Sardegna, con i loro polifenoli e gli acidi grassi essenziali. La maison francese, con il lancio del suo nuovo siero antietà, ha deciso di celebrare la Sardegna con un video, tradotto in diverse lingue, compreso l’arabo. Una vetrina importante per l’Isola.

Ecco il video qui di seguito:

Il cuore nobile del Mediterraneo, un luogo dove gli ulivi sono centenari, ed offrono frutti dai poteri incomparabili: è racchiuso qui il segreto della longevità? È qualcosa di speciale. Per qualcuno è un vero mistero. È solo la vita. La Sardegna è tutto questo. E adesso si svela per te

Sono queste le parole dello spot, che utilizza il fascino dei centenari sardi per sponsorizzare il nuovo prodotto Chanel. La casa francese non è certo la prima ad utilizzare i prodotti naturali della Sardegna per creare cosmetici e sieri antirughe, tuttavia il ritorno di immagine per l’Isola dato da una visibilità così ampia come quella che può offrire Chanel non ha precedenti.

LO STAFF