NATIONAL GEOGRAPHIC INSERISCE UNA PERLA DELLA SARDEGNA TRA LE SPIAGGE PIÙ BELLE DEL MONDO: ECCO QUALE!

21 mete da sogno in tutto il mondo scelte da National Geographic. Tra queste non poteva certo mancare una perla della Sardegna, una delle spiagge certamente più belle dell’Isola.  

Come si legge nell’articolo, “il nostro pianeta offre abbondanza di oceani, mari e laghi,  il che si traduce in lidi per tutti i gusti, tra mezzelune di sabbia e rocce spettacolari, acque smeraldine e baie turchesi”. National Geographic ne sceglie 21, sparse un po’ in tutto il Pianeta, giudicandole le più belle e regalando ai lettori una bellissima galleria di immagini. 

Fra queste c’è anche Piscinas, la meravigliosa spiaggia della costa di Arbus, nel sud ovest della Sardegna, con le sue incredibili dune, che viene così descritta nell’articolo:

“Dune di Piscinas, Sardegna: una spiaggia scolpita dal vento di maestrale e impreziosita da ginepri e ulivi. Questa perla della Costa Verde, nella Sardegna sud-occidentale della zona mineraria abbandonata di Ingurtosu, è già da anni una meta rinomata per il suo affaccio solitario, cangiante e superbo, sulle acque del Mediterraneo, dove è possibile ammirare i continui cambiamenti di cielo, delle onde e delle stesse dune di sabbia”

Se volete ammirare Piscinas e le sue dune, riprese dall’alto, potete farlo guardando un suggestivo video che abbiamo pubblicato un po’ di tempo fa CLICCANDO QUI

Se volete, invece, vedere la galleria fotografica delle 21 spiagge più belle del mondo scelte da National Geographic potete farlo CLICCANDO QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading