TRAVELLERS’ CHOICE 2017 TRIPADVISOR, LE 10 MIGLIORI SPIAGGE IN ITALIA: 5 SONO IN SARDEGNA, ECCO QUALI

Ritornano i prestigiosi Travellers’ Choice di TripAdvisor per il 2017: le classifiche scelte dai viaggiatori di tutto il Mondo.   

Per quanto riguarda la classifica delle migliori spiagge in Italia, la Sardegna anche quest’anno si conferma al top. L’Isola si conferma come la regione con il maggior numero di spiagge nella Top 10 di quelle più belle d’Italia. Anche quest’anno sono  ben 5 le spiagge della nostra Isola

Le cinque stupende spiagge della Sardegna sono tra le più belle dell’Isola ma sono fra le più conosciute e amate anche a livello nazionale e internazionale, come hanno confermato i Travellers’ Choice Awards 2017 sul sito TripAdvisor, uno dei più famosi a livello mondiale nel settore viaggi e turismo. 

La Top 10 delle migliori spiagge in Italia vede al primo posto la Spiaggia dei Conigli a Lampedusa (Sicilia). Al secondo posto la prima delle spiagge sarde, la meravigliosa Cala Mariolu, a Baunei. La stessa località ogliastrina può vantare anche il terzo posto in classifica, con la stupenda Cala Goloritzé. Quarto posto per un’altra siciliana, Cala Rosa sull’isola di Favignana. Al quinto e sesto posto ancora Sardegna, con la famosa spiaggia La Pelosa di Stintino, nel Sassarese, seguita dalla suggestiva spiaggia di Porto Giunco a Villasimius. Settimo posto per la Baia del Silenzio a Sestri Levante, ottavo posto la spiaggia di Cala Bianca (Marina di Camerota), nono posto per la spiaggia di Tropea. Chiude la Top 10 un’altra gemma della Sardegna, la bellissima spiaggia di Is Aruttas, nel litorale di Cabras (Oristano). Voi quale preferite tra queste perle della Sardegna?

ECCO LE IMMAGINI DI QUESTE

5 MERAVIGLIOSE SPIAGGE DELLA SARDEGNA

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading