HOTEL 5 STELLE IN SARDEGNA RICERCA PERSONALE PER LA STAGIONE ESTIVA 2017: ECCO QUALE E LE FIGURE RICERCATE

Un bellissimo hotel 5 stelle, situato in una delle coste più belle della Sardegna, ricerca personale per la stagione estiva 2017.  

Si tratta dell’hotel lusso La Villa del Re, ubicato in Costa Rei, uno dei più belli della zona. Per la stagione da Maggio a Ottobre 2017, questa splendida e rinomata struttura è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Sous chef e capi partita: sono richieste conoscenze di normative di conservazione e produzione, preferibilmente con tecniche avanzate, preferenza per conoscenza dei forni rational, ottime capacità di gestione dello stress.

  • Governante: richieste ottime capacità relazionali e di gestione delle risorse umane, orientamento all’eccellenza, discreta conoscenza dell’inglese, conoscenze informatiche di base.

  • Chef de rang: richiesto orientamento al cliente e buona conoscenza dell’inglese.

    Ai candidati prescelti l’aziende offrirà anche l’alloggio durante il periodo di lavoro. Verranno contattati solo i candidati con esperienza consolidata in strutture con elevati standard qualitativi e con le caratteristiche richieste. Se siete interessati, potete inviare il vostro Curriculum Vitae completo e dettagliato, con foto, all’indirizzo mail selezionicandidati2017@gmail.com

    SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading