UN NOTO PUNTO VENDITA DI CAGLIARI SUGGERISCE 10 IDEE REGALO PER NATALE

Manca poco ormai al Natale. Trovare i regali giusti non è mai facile. Per darvi una mano, oggi abbiamo deciso di proporvi 10 idee per i vostri acquisti natalizi.  

Dieci idee per tutti i gusti e per tutte le età; in un unico negozio, lontano dalla confusione del centro cittadino, potrete esaudire i desideri per le persone care, accontentando grandi e piccini. 

NATALE, 10 IDEE REGALO DA ACQUISTARE DA VAL.DY

1 – GIOCHI PER I PIÙ PICCOLI 

babbo-natale-che-legge

Da Val.dy, i bambini possono trovare un vero e proprio angolo del divertimento con simpaticissimi libri e giochi didattici che migliorano l’apprendimento, rendendolo spassoso e allo stesso tempo efficace e istruttivo. Tanti regali per passare il tempo in compagnia dei personaggi più amati: Frozen, Masha e Orso, Doroty, Super Wings, Vaiana e altro ancora. Infine, non mancano le fiabe classiche sempre attuali e apprezzate dai piccoli come Cenerentola, La bella e la bestia, la Sirenetta o il Libro della Giungla.

2 – HOME SWEET HOME

Deliziosi oggetti per la casa di conosciuti brand come Jolipa, Angelica Home & Country, Orval, Heart & Home, Mathilde e Baci Milano. Troverete fantasiose tazze, candele e bruciatori, profumatori per ambienti e per tessuti dalle incredibili essenze (come la nota fragranza Marquise della Mathilde), le moderne abat-jour della Pedrali,  gessi profumati, sfiziosi servizi per il té, per il caffe e – perché no? – per una calda cioccolata.

3 – PER LEI (BEAUTY)

Per la bellezza delle donne, abbiamo la delicata linea viso e corpo della Mathilde, con ingredienti naturali: potete spaziare dalla crema per il viso alla crema per il corpo, ai saponi, bagno schiuma, profumo e altro ancora. Se proprio volete strafare, regalate questi deliziosi prodotti all’interno dei carinissimi beauty della stessa casa.

4 – PER LEI (FASHION)

Dall’elegante borsa per donne in carriera fino ad arrivare ai comodi e trendy trolley da viaggio per le appassionate viaggiatrici. Perché poi non regalare una bella penna o un’agenda di pelle per le professioniste più esigenti? La penna potrebbe anche essere abbinata a un elegante portablocco di marche importanti come Piquadro o Nava. Per le ragazze più modaiole, invece, proponiamo gli accessori Gorjuss e Verity Rose, per essere sempre al passo con le ultime tendenze.

5 – PER LUI 

Anche per l’uomo sono tante le idee regalo all’interno del punto vendita. Tutto ciò che occorre al professionista, noi lo abbiamo: dalle penne delle marche più prestigiose ai complementi d’arredo per ufficio (mappamondi da terra o da tavolo di vari colori e dimensioni; set da scrivania; gli eleganti oggetti della Dalvey; le lavagne della Artvetrum; gli esclusivi skyline di Cagliari per dare un tocco di classe all’ambiente lavorativo). Non è finita qui, per lui abbiamo anche tanti altri articoli, come portafogli, porta carte di credito, orologi di rinomate marche, valige e borse.. e per i più freddolosi, le eleganti sciarpe e guanti della Piquadro.

6 – ARTE

Val.dy è il negozio di riferimento per le belle arti a Cagliari e in Sardegna. Se siete dei creativi o se la persona cara a cui dovete fare un regalo è un’artista siete nel posto giusto. Potrete trovare dai cavalletti alle tele, dai pennelli ai colori e i prodotti sono tutti delle migliori marche (Winsor & Newton, Tintoretto, Pieraccini, Lefranc & Burgeois…). Pensate solo a quanto sarebbe bello ricevere per Natale una delle fantastiche valigette assortite con i colori della Faber-Castell.

7 – HOBBISTICA

Un’ottima idea regalo sono anche i prodotti per gli appassionati di hobbistica e modellismo. Per gli amanti del modellismo sarebbe senza dubbio un gradito dono trovare sotto l’albero i prodotti della Prochima, per rendere speciali le proprie creazioni. Non solo, le proposte sono tante anche per gli amanti dello shabby chic e dello scrapbooking; si va dalle rinomate vernici Vintage Paint alle macchine Big Shot e a tutto il materiale correlato. 

8 – GADGETS

_mg_7475

Per quanto riguarda i gadgets la scelta è vasta. Alcuni esempi? Variopinte mugs, graziosi portaocchiali, colorati calendari (come quello Acquolina o quello del noto artista sardo Bob Marongiu), chiavette USB e ricarica batterie per cellulari di personaggi molto amati (dai Simpson agli Avengers fino a Star Wars), insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta e tra le corsie troverete senz’altro il gadget che fa al caso vostro. Un regalo cheap e originale potrebbero essere i simpaticissimi Goofi della Egan, che raffigurano tantissimi personaggi con le sembianze di gufo. Se non li conoscete siamo certi che ve ne innamorerete.

9 – SCOLASTICO

Gli articoli per la scuola sono un regalo utile e sempre gradito. Il nostro store offre un vasto assortimento di prodotti, dagli zaini ai diari, dagli astucci ai trolley, tutto di ottima qualità e dei personaggi più in voga. Un regalo sempre attuale che difficilmente delude. Provare per credere. 

10 – BUONO REGALO

Per chi è indeciso sull’acquisto da fare, ecco la soluzione che fa per voi. All’interno del nostro negozio potrete acquistare un buono regalo. Una scelta pratica e sicuramente gradita dal destinatario, che potrà scegliere gli oggetti a lui più graditi, secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Allora, buon shopping natalizio e vi aspettiamo nel nostro store in Via Santa Maria Chiara 161, Cagliari.

BANNER VALDY

LO STAFF