VI PRESENTIAMO JO: BRILLANTE CREAZIONE DI UN’ILLUSTRATRICE SARDA

My name is Jo

Cari lettori, oggi volgiamo parlarvi di Jo, brillante creazione di un’ artista sarda.  

Jo è un personaggio dall’aspetto buffo, quasi caricaturale, nato dalla matita di Daniela Soddu, illustratrice cagliaritana. Qualcuno l’ha definita una Pippi Calzelunghe “intellettuale”. C’è chi addirittura la considera la nuova Holly Hobbie!

In realtà, Jo è una bambina di 8 anni, indossa dei grandi occhiali rossi e soprattutto ama i libri. Non a caso la scelta del suo nome è un omaggio a Jo March della Alcott, la “piccola donna” dedita alla lettura e alla scrittura. Per Jo leggere è scoprire cose nuove e importanti, leggere è viaggiare con l’immaginazione, leggere è crescere. La sua ideatrice si diverte ad abbigliarla e acconciarla, dedicandosi con scrupolosità ad ogni singolo dettaglio. Nel 2014 nasce la linea per cartoleria “My name is Jo”, con l’ambizione di fare di Jo una vera e propria icona… per grandi e piccoli!

Volete conoscere meglio Jo? 

Allora sabato 12 Novembre siete tutti invitati da Val.dy cash & carry, in via Santa Maria Chiara 161 Cagliari, per il “My name is Jo DAY”. Per l’intera giornata, con orario continuato, potrete  ammirare e acquistare gli articoli My name is Jo, che per la prima volta saranno in vendita presso questo concept store. Troverete quaderni, segnalibro e biglietti per gli auguri di Natale, di compleanno e nascita. E sarà anche un’occasione per incontrare l’ideatrice di Jo, Daniela Soddu, all’opera con matite e pennarelli.

Se volete iniziare a dare uno sguardo, visionate la pagina Facebook : My name is Jo (https://www.facebook.com/My-name-is-Jo-1491715587748637/?fref=ts)

Ecco una galleria di immagini di qualche articolo “My name is Jo”

BANNER VALDY

LO STAFF