REGALI A CAGLIARI: 5 NEGOZI DA VISITARE ASSOLUTAMENTE

regali

Quante volte dovete fare un regalo e non sapete dove andare? Oggi vogliamo aiutarvi, per quando sarete assaliti da questo dubbio.  

Inoltre, il Natale non è lontano e molti di noi si chiederanno presto – se non se lo stanno già chiedendo – dove andare durante il periodo natalizio per cercare i regali, cosa comprare, in quali punti vendita è possibile trovare un oggetto  gradito per le persone care. La lista a Cagliari non è certamente esigua per le varie categorie merceologiche, ma noi oggi vorremmo concentrarci su 5 negozi nei quali acquistare qualche pensiero  particolare , più o meno costoso in base ai vari budget. Ecco i 5 negozi da visitare assolutamente a Cagliari dove trovare regali per ogni occasione.

GO

Questo punto vendita si trova in pieno centro, in Via Donizetti. Appena entrati da Go, verrete rapiti dalla quantità di oggetti simpaticissimi e dalla deliziosa disposizione in un ambiente che invita agli acquisti. Troverete mobiletti per la casa, nonché oggettistica colorata e dalle funzioni più svariate. Da visitare! (https://www.facebook.com/go.viadonizetti)

LA CITTÀ DEL SOLE

La Città del Sole è un negozio di giocattoli che si trova in Via Oristano e si distingue nel suo genere. In questo graziosissimo punto vendita si trovano tantissimi “giochi creativi”, realizzati ad hoc per le diverse fasi della crescita dei bambini e creati per stimolare la  loro  fantasia, con articoli semplici e di  qualità. Vi consigliamo anche di  seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/citta.d.cagliari/ per conoscere ancora meglio i loro prodotti.

ATELIER CRI CRI

Questa boutique si trova in Via San Domenico, in una cornice cittadina davvero suggestiva. Un atelier affascinante, arredato con stile, che mette il buon umore non appena vi si entra. I capi esposti sono artigianali e unici! Tra le varie scelte anche una varietà di carinissime borse e accessori (https://www.facebook.com/ateliercricri/).

GADGET MANIA

Questo punto vendita si trova all’interno del centro Commerciale “La Corte del Sole”, a Sestu. Non si può che definire divertente. Ricco di gadget spassosi e articoli da regalo originali, nonché adatti per le varie occasioni! Il locale, immerso in un’atmosfera spensierata, cattura l’attenzione per la vivacità degli allestimenti e i colori che attirano lo sguardo dei visitatori (https://www.facebook.com/Gadget-Mania-414207028608597/).

VAL.DY CASH & CARRY

Questo concept store si trova a Pirri e si caratterizza per l’ampia scelta dei prodotti in vendita. Soddisfa le più disparate esigenze. Potete trovare dei regali “creativi”, adatti per gli amici artisti o hobbisti, ma anche per professionisti che saranno sicuramente contenti di ricevere una borsa nuova o una penna di pregio, dal design innovativo. Non mancano  curiosi oggetti per la casa e stimolanti giochi didattici per i più piccini. Insomma, uno shopping adatto per tutta la famiglia e per tutte le età! (https://www.facebook.com/ValdyCashCarry/)

val.dy

La città di Cagliari offre anche tante altre opportunità e l’elenco degli esercizi commerciali nei quali trovare ciò che fa per noi è sicuramente ancora lungo, allora che dire… buon shopping!

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading