SU GOLOGONE: SCOPRIRE LA SARDEGNA PIÙ AUTENTICA DIALOGANDO CON L’INCONSCIO

lettura tarocchi

Seminario sui sogni, i Tarocchi e l’astrologia psicologica con lo psicoterapeuta Jacopo Valli dall’8 al 12 luglio 2016  

Oliena (Nu), giugno 2016 – Dall’8 al 12 luglio la vacanza in Sardegna può trasformarsi in un vero e proprio viaggio dei sensi alla scoperta di se stessi, grazie all’Experience Hotel Su Gologone che propone un percorso di introspezione interiore sotto la guida dello psicoterapeuta Jacopo Valli.

Nella superba cornice dell’entroterra sardo, tra aperitivi al Magico Tablao, cene con degustazione al Nido del pane e notti d’arte nelle camere dedicate ai più importanti artisti del novecento sardo, Su Gologone propone ai suoi ospiti un seminario per sviluppare il livello di consapevolezza personale, in un percorso verso l’autorealizzazione, in cui si alterneranno incontri di gruppo a sedute individuali, affrontando così il delicato e duplice tema della presa di coscienza della parte più profonda di se stessi, e del contatto più autentico con il proprio inconscio.

Attraverso l’interpretazione dei sogni, la lettura dei tarocchi e l’astrologia evolutiva, il dottor Valli accompagnerà il gruppo di ospiti nella interpretazione delle immagini, dei messaggi e delle informazioni che l’inconscio fornisce quotidianamente a ciascuno, con l’obiettivo finale di orientare il nostro cammino verso lo sviluppo spirituale.


Il seminario si sviluppa in quattro giornate:

– 1° giorno – arrivo degli ospiti e incontro serale di gruppo per l’introduzione del seminario, con finalità e obiettivi. (lingue: italiano inglese/ francese)
– 2° giorno – incontri individuali con i componenti del gruppo, della durata di 45 minuti, ciascuno nel corso della giornata, con indicazione da parte dello psicoterapeuta di attività da svolgere autonomamente per l’incontro successivo, dedicando a tutto ciò circa 1 o 2 ore al giorno, ogni giorno. Resto della giornata libero per escursioni e/o riposo
– 3° giorno: incontri individuali nel corso della giornata e incontro serale di gruppo per attività di arte terapia, volte allo sviluppo non verbale dei temi emersi negli incontri individuali con l’utilizzo delle immagini dei tarocchi
– 4° giorno: proseguimento degli incontri individuali nel corso della giornata
– 5° giorno: incontro mattutino di gruppo per scambio di esperienze. Eventuale partenza dei partecipanti nel pomeriggio o estensione del loro soggiorno presso la struttura.

Costi seminario e soggiorno: a partire da euro 1.074 euro a persona, dall’8 al 12 luglio. E’ previsto soggiorno in mezza pensione in camera doppia Deluxe con una cena al “Nido del pane” e aperitivo. INFO – www.sugologone.it

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF