ECCO “SARDEGNA DAYS”: LA PROMOZIONE ESTIVA PER I TRAGHETTI PER LA SARDEGNA

È attiva per tutti i viaggiatori “Sardegna Days”, una nuova promozione per tutti coloro che stanno programmando la vacanza in Sardegna.   

“Sardegna Days” è la nuova promozione di GNV – Grandi Navi Veloci,  riservata a tutti i clienti che quest’estate intendono raggiungere la Sardegna per l’estate! A chi acquista un biglietto da o per Porto Torres dal 22 giugno al 26 giugno, sarà riconosciuto infatti uno sconto del 20%, tasse incluse, per tutti i viaggi  con partenza nelle date comprese tra il 22 giugno e il 15 settembre 2016.

gnv Il collegamento tra Liguria e Sardegna si conferma una linea importante per GNV, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.
Una soluzione da GNV, per chi non vuole rinunciare a partire last minute e raggiungere il prima possibile la meta della propria vacanza, a chi non vuole rinunciare a partire con decine di paia di scarpe, a chi vuole riempire la propria valigiona di prodotti tipici, fino ai più piccoli con i loro peluche preferiti da cui non vorrebbero mai separarsi. Per info e prenotazioni collegatevi al sito internet GNV

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading