“CIAO SARDEGNA”, ECCO IL TWEET DI MARIA SHARAPOVA CHE RISPONDE A UNA FAN SARDA

Maria Sharapova

Maria Sharapova ama la Sardegna. E i suoi fan nell’Isola. La campionessa di tennis lo ha dimostrato attraverso un tweet.   

Centinaia di like per lo scambio di tweet che ha sorpreso un po’ tutti, soprattutto in Sardegna, tra una fan sarda di Maria Sharapova e la tennista russa. Nicoletta, la fan della tennista, ha dedicato dalla Sardegna un tweet di solidarietà alla sua beniamina, recentemente squalificata per doping, dopo l’assunzione di un farmaco proibito. 

La russa, dopo la squalifica, aveva lanciato una t-shirt con scritto “Back in 5 minutes”, ossia “Torno in 5 minuti”. La magliettina era andata a ruba tra i fan della Sharapova e anche Nicoletta è riuscita ad accaparrarsi una di queste t-shirt, così su Twitter ha scritto un tweet in inglese, taggando l’atleta russa: “Finalmente ho trovato la famosa t-shirt Back in 5 minutes. Ciao! Maria Sharapova da Cagliari (Sardegna)”. Quello che non si aspettava era che la campionessa le rispondesse. Invece così è stato: la Sharapova ha ringraziato con un tweet dove saluta la Sardegna, con il celebre “smile” con occhi innamorati. Un bel gesto che ha fatto felice la sua fan sarda e ha ricevuto tantissimi “mi piace”. Ecco il botta e risposta:

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF