LE SPIAGGE PIÙ BELLE D’ITALIA 2016 PER SKYSCANNER: AL PRIMO POSTO UNA SPIAGGIA SARDA

Cala Corsara La Maddalena

Il noto portale di ricerca voli e hotel Skyscanner, uno dei più famosi al mondo, ha selezionato le 15 spiagge più belle d’Italia 2016. In cima alla classifica una spiagge della Sardegna.   

A primeggiare nella classifica Skyscanner delle 15 spiagge più belle d’Italia del 2016 c’è la meravigliosa Cala Corsara, sulla costa meridionale dell’isola di Spargi, nell’Arcipelago di La Maddalena. Così viene descritta nell’articolo di Skyscanner:

Antico covo dei pirati, Cala Corsara è un posto magico, in cui sarete rapiti innanzitutto dal contrasto cromatico del verde della vegetazione sulle rocce che incontra le acque azzurre del mare: siamo all’interno dell’arcipelago della Maddalena, sulla costa meridionale dell’isola di Spargi ed è facile, dunque, immaginare la bellezza di questa caletta, raggiungibile solo via mare. Questa è una spiaggia che non teme confronti: v’innamorerete al primo sguardo. E non vorrete più andar via.

Nella classifica sono presenti anche altre bellissime spiagge della nostra Isola: al terzo posto Cala Biriola, al settimo la spiaggia di Capo Coda Cavallo, al dodicesimo troviamo Cala Dragunara e al tredicesimo la Spiaggia del Principe. 

Se volete leggere l’articolo e vedere la classifica completa delle spiagge più belle d’Italia per Skyscanner CLICCATE QUI

ECCO UNA GALLERY DELLE SPIAGGE SARDE IN CLASSIFICA

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading