TENDENZE SARDEGNA: SEMPRE PIÙ DIFFUSO L’UTILIZZO DELLA BIG SHOT

big shot

L’utilizzo della Big Shot sta prendendo sempre più piede in Sardegna. Una vera e propria passione per tantissimi hobbisti e creativi dell’Isola, viene utilizzata anche dagli insegnanti nelle scuole per varie attività didattiche.   

Quale è il segreto di tanto successo? La Big Shot è una macchina che si può usare per la realizzazione di tantissime creazioni nell’ambito dell’handmade e dei lavori di carattere manuale e artigianale.  Il funzionamento di questo straordinario strumento non è complesso da apprendere e consente di dar vita agli oggetti più svariati. Infatti, grazie ad essa, è possibile tagliare molti tipi di materiali, come per esempio: feltro, gomma crepla, cartone ecc… per la creazione di diverse tipologie di decorazioni. La Big Shot viene accompagnata da particolari fustelle dalle molteplici forme, da piani di lavoro che hanno altezze diversificate e tappetini da taglio in policarbonato.

BIG SHOT

Volete una dimostrazione pratica su come si lavora con la Big Shot? Allora vi consigliamo di non perdervi il corso di Big Shot base che si terrà  a Cagliari, il 10 Giugno, presso il negozio Val.dy cash & carry, uno dei punti di riferimento in Sardegna per il settore di belle arti e hobby creativi. Il corso verrà tenuto dalla bravissima scrapper Giovanna Irde, che mostrerà come utilizzare questo strumento in una location accogliente e ideale per tutti gli appassionati del settore.

big shotAllora cosa aspettate? Se siete desiderosi di imparare anche voi ad utilizzare questa fantastica macchina, correte ad iscrivervi e non lasciatevi scappare l’occasione di trascorrere un sabato all’insegna della creatività e del divertimento. Per informazioni, cliccate il seguente link: https://blogvaldy.wordpress.com/2016/05/17/corso-big-shot-del-10-giugno/

 

 

LO STAFF