VOLI AEREI LOW COST: ECCO I NUOVI COLLEGAMENTI TRA LA SARDEGNA E L’EST EUROPA

wizzair

Nuovi voli aerei tra la Sardegna e l’est dell’Europa, grazie alla compagnia Wizz Air, che da qualche anno collega il nord dell’Isola con alcune delle più belle capitali europee. Andiamo a scoprire insieme i nuovi collegamenti.  

VarsaviaI collegamenti partiranno dall’aeroporto di Alghero. La Wizz Air raddoppierà i voli tra la cittadina catalana e Bucarest, in Romania, a partire da domenica 22 Maggio. Mentre, da sabato 18 Giugno partirà la tratta estiva per la bellissima Budapest, anch’essa due volte la settimana. Lo stesso giorno di Giugno, verranno inaugurati i collegamenti tra Alghero e le due città polacche di Varsavia e Katowice. L’aeroporto di Fertilia accoglierà, quindi, numerosi visitatori dall’Europa dell’Est; allo stesso tempo dalla Sardegna si potranno visitare queste meravigliose città europee, ricche di storia e tradizione.

BudapestIl volo per Bucarest sarà operato il mercoledì e la domenica, con partenza alle 20.40; quello per Budapest il sabato e il martedì con partenza alle 13.20; il sabato le partenze per la Polonia, per Varsavia alle 8.15 e per Katowice alle 19.05. Per vedere tutte le offerte e acquistare i biglietti potete collegarvi al sito Wizz Air CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading