LOS ANGELES, PREMIO OSCAR DEL SURF A UN SARDO: ECCO IL VIDEO DELLA SUA PERFORMANCE

Lo scorso luglio, a Tahiti, la performance che gli ha consentito di essere al top: una caduta dall’alto di un’onda da brivido, che non è passata inosservata agli esperti di questo magnifico sport acquatico.  

A realizzarla il surfista sardo Niccolò Porcella, da anni trapiantato a Maui, nelle Isole Hawaii, che per questa impresa ha ricevuto, a Los Angeles, il prestigioso riconoscimento al Wsl Big Wave Award Tag Heuer Wipeout of the Year. Praticamente gli Oscar del Surf, così Porcella è diventato un big del surf mondiale, nonostante il premio sia quello per la caduta più spettacolare. 

niccolò porcellaUna cerimonia in pieno stile Oscar nella città che ospita i veri Academy Awards del cinema. Quando dal palco è stato pronunciato il nome di Niccolò Porcella “dalla Sardegna”, in platea è partita una vera e propria ovazione. Un riconoscimento che premia la passione e la volontà di questo ragazzo. Le immagini impressionanti della gigantesca onda “cavalcata” a Tahiti dal surfista sardo stanno facendo il giro del mondo. Noi ve le mostriamo qui di seguito. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading