ECCO LE MIGLIORI SPIAGGE PER BAMBINI IN SARDEGNA DEL 2016

spiagge bambini

Le migliori spiagge per i bambini in Sardegna? Sono tante e sparse da nord a sud dell’Isola. La Sardegna è anche quest’anno assoluta protagonista della classifica sulle spiagge italiane a misura dei più piccoli.   

Le spiagge sono scelte da oltre 2000 pediatri italiani, che hanno stilato un elenco di 134 spiagge in tutta Italia, ideali per i bambini, tenendo conto dei servizi e degli standard di qualità offerti agli under 18, utilizzando diversi criteri: dall’acqua limpida alla sabbia pulita al fondale basso, ma anche le strutture, i giochi, l’animazione, ecc… Tra le prime in Italia ci sono Forte dei Marmi (Lucca), San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Gallipoli (Lecce) e, per la Sardegna, Punta Tegge a La Maddalena.

Questo di seguito è l’elenco delle spiagge migliori della Sardegna per i piccoli:

Alghero (Sassari), Bari Sardo (Ogliastra), Cala Domestica (Carbonia-Iglesias), Capo Coda Cavallo (Olbia), Carloforte-Isola di San Pietro: La Caletta – Punta Nera – Girin – Guidi (Carbonia-Iglesias), Castelsardo-Ampurias (Sassari), Is Aruttas-Mari Ermi (Oristano), La Maddalena-Punta Tegge-Spalmatore (Olbia Tempio), Marina di Orosei-Berchida-Bidderosa (Nuoro), Oristano – Torre Grande (Oristano), Poetto (Cagliari), Quartu Sant’Elena (Cagliari), San Teodoro (Olbia Tempio), Santa Giusta (Oristano), Santa Teresa di Gallura (Olbia Tempio), Tortolì – Lido di Orrì, Lido di Cea (Ogliastra).

LE SPIAGGE PER BAMBINI IN SARDEGNA

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading