SU GORROPU COME NON L’AVETE MAI VISTA: GUARDATE QUESTE MERAVIGLIOSE IMMAGINI

SU GORROPU COME NON L’AVETE MAI VISTA: GUARDATE QUESTE MERAVIGLIOSE IMMAGINI
Nel cuore roccioso della Sardegna, si trova quello è considerato il canyon più grande di tutta l’Europa: l’incredibile gola di Gorropu, il meraviglioso canyon naturale di origine carsica del Supramonte, con i suoi 500 metri di altezza.

Situato al confine tra i territori dei comuni di Orgosolo, Oliena, Urzulei e Dorgali, non è per nulla facile arrivare al canyon Gorropu, le strade per arrivare fino in fondo sono sentieri tortuosi, come quello che da Genna Silana conduce al fondo della valle. La faticosa camminata tra macchia mediterranea e secolari rocce calcaree però è ricompensata da uno spettacolo incommensurabile. Se volete avere più informazioni su questo incredibile canyon potete leggere l’articolo che scrivemmo qualche tempo fa CLICCANDO QUI

Naturalmente, vi consigliamo di armarvi di buona volontà e percorrere i meravigliosi sentieri all’interno della gola di Gorropu. Siamo certi che non ve ne pentirete perché lo spettacolo che regala questo angolo di Sardegna è veramente unico. Noi abbiamo deciso di farvi un regalo, con questa stupenda galleria di immagini che vi lascerà senza fiato. Godetevela!

LA GALLERY DELLA GOLA DI GORROPU

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF