ECCO LOCANDINA E TRAILER DI ‘NURAGHES’, IL FILM FANTASY AMBIENTATO IN SARDEGNA

Vi andrebbe di aiutare alcuni intraprendenti artisti nella realizzazione del loro film fantasy, ambientato nella Sardegna dell’epoca nuragica? Potete farlo! Nel frattempo guardatevi la bella locandina e il primo trailer di ‘Nuraghes’.   

Come scrivono gli stessi autori, Nuraghes è un film fantasy visionario dalle sfumature horror che prende ispirazione da un’antica civiltà esistita realmente in Sardegna. Scritto e diretto da Mauro Aragoni, già autore del bellissimo “Quella sporca sacca nera”, il film è ambientato in Sardegna durante l’epoca del bronzo. Qui di seguito la trama:

“Nell’isola degli immortali, in mezzo al grande verde, popoli di guerrieri dominano le torri del cielo (imponenti strutture megalitiche innalzate dagli Dei venuti dalle stelle). Durante la cerimonia del Geronticidio (pratica arcaica in cui i piu anziani del villaggio venivano gettati nel sacro precipizio dai loro stessi primogeniti per permettere cosi il passaggio dell’energia spirituale da padre a figlio) il giovane guerriero Ardue’ rifiuta di compiere il trapasso, fuggendo con il suo vecchio e voltando le spalle alle regole della sua civiltà. Cosi una violenta caccia all’uomo ha inizio, il giovane Ardue’ si vedrà costretto ad affrontare il capo tribù e gli stessi guerrieri che lo hanno sempre spalleggiato in battaglia, una profonda lotta emotiva e un viaggio fantastico e visionario che presto lo porterà alla conoscenza di oniriche e astrali verità.”

Possiamo tutti contribuire alla realizzazione e alla distribuzione di questa bella opera che promette di essere avvincente, intrigante e spettacolare. La curiosità è tanta per l’uscita di questo film (a lato, la locandina) e, siamo certi, la Sardegna ha le giuste ambientazioni e una storia adattissima per una trasposizione in chiave fantasy. Per avere informazioni e contribuire collegatevi alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/NuraghesFilm

Per vedere il trailer CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

Amazon

LO STAFF