MOBY E TIRRENIA PER IL SULCIS: TARIFFE SCONTATE PER LA ‘PRIMAVERA SULCITANA’

Moby

Le compagnie di navigazione Moby e Tirrenia diventano partners del Sulcis Iglesiente per la “Primavera Sulcitana 2016”, la manifestazione che promuove le eccellenze del Sud Ovest della Sardegna.   

tirreniaUno degli eventi più attesi nel Sulcis Iglesiente che, nella prima edizione, ha visto centinaia di espositori e oltre 130 mila visitatori. Una manifestazione che lo scorso anno venne premiata anche con il prestigioso Premio ItaLive. Quest’anno si parte da Carbonia il 16 e 17 Aprile e si conclude il 18 e 19 Giugno a Iglesias. In mostra tutti i gioielli storici, culturali, archeologici, minerari e architettonici del Sulcis Iglesiente. 

CarboniaTre mesi di sagre, eventi, percorsi enogastronomici, escursioni culturali e sportive praticamente in tutte le località di questa provincia, con splendidi siti da visitare nei comuni di Musei, Masainas, Buggerru, Portoscuso, Narcao, Fluminimaggiore, Gonnesa, Perdaxius, Calasetta, San Giovanni Suergiu, Carloforte, Sant’Antioco, Sant’Anna Arresi, Villamassargia, Teulada, Giba, Tratalias e Domusnovas.

Le compagnie Moby e Tirrenia propongono per la tappa di Carbonia i collegamenti quotidiani con la Sardegna, con la linea Livorno-Olbia a partire da € 36.08 e la Civitavecchia-Cagliari a partire da € 41.90 (tutto incluso).  Per i residenti sardi, Tirrenia offre le tariffe flat, a partire da soli 14 euro (più tasse e diritti). Inoltre, fino al prossimo 31 maggio (per partenze fino al prossimo 31 dicembre) è possibile usufruire del buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto per qualunque destinazione. Per maggiori informazioni dovete collegarvi ai siti internet delle compagnia: www.moby.it, www.tirrenia.it 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading