A CAGLIARI SELEZIONI PER DIVENTARE HOSTESS/STEWARD DELLA EMIRATES: ECCO DOVE E QUANDO

Per molti lavorare come hostess o steward per una delle compagnie aeree più grandi del mondo rappresenta un sogno. Per iniziare a realizzare quel sogno c’è una possibilità che passa per la Sardegna..proprio questa settimana.   

Infatti, sabato prossimo 9 Aprile, a Cagliari, la compagnia aerea Emirates ha programmato, presso l’Hotel Regina Margherita, a partire dalle ore 9:00, il proprio Open Day, cioè un appuntamento per conoscere persone interessate a diventare personale di cabina da inserire sui propri aerei.

Coloro che vogliono candidarsi – uomini e donne – devono presentarsi presso l’hotel, avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono portare un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia. L’Open Day Emirates consente a tutti gli interessati di parlare con il team di selezione della compagnia di Dubai, per ricevere tutte le informazioni sul lavoro svolto a bordo della sua flotta. 

Potrebbe essere un’ottima occasione per avviare una carriera all’interno di una delle più grandi aziende del mondo. Altri appuntamenti con l’Emirates Cabin Crew Recruitment Team previsti in Italia sono a Venezia (10 Aprile), Milano (14 Aprile) e Bologna (26 Aprile).

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

Amazon

LO STAFF