E’ SARDO IL SINDACO PIÙ CATTIVO D’ITALIA..ED E’ UNA DONNA! ECCO CHI E’….

Il primo cittadino più cattivo d’Italia è una sindaca di un comune della Sardegna. “Appena la porta d’ingresso scricchiola, in municipio son già tutti sull’attenti”. Lo riporta un articolo del quotidiano “La Stampa”, che vi riportiamo qui di seguito…

La sindaca più cattiva d’Italia: “Nessuno vuol lavorare con me”

In Sardegna tutti i dipendenti chiedono il trasferimento

Appena la porta d’ingresso scricchiola, in municipio son già tutti sull’attenti. Gli impiegati sollevano la testa e subito si guardano intorno: «Ma è arrivato il sindaco?». In un attimo, tra gli uffici, scatta l’allarme. E all’istante cala il silenzio. Maria Giovanna Pisanu piomba in Comune sempre senza preavviso. Qualche volta tende la trappola: fa sapere di essere lontano da Narbolia e si presenta all’improvviso. «Forse pensa di trovarci a chiacchierare o a perdere tempo. Noi invece siamo persone oneste, non siamo fannulloni».  

Maria Giovanna Pisanu è il più giovane primo cittadino delle storia di questo paese della Sardegna. Occhi verdi, tono di voce sempre basso, mai un filo di trucco: ha 35 anni, fa l’avvocato e in questi giorni passa per essere il sindaco più cattivo d’Italia. I dipendenti comunali non vogliono più lavorare con lei, né con i suoi assessori, e per questo hanno chiesto il trasferimento. Tutti: undici su undici. Vorrebbero andar via al più presto e sperano di trovare….

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO: CLICCA QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

 

LO STAFF