UFFICIALE: ARRIVANO I NUOVI VOLI LOW COST CAGLIARI – NEW YORK E CAGLIARI – TOKYO

Dopo le tante polemiche dei mesi scorsi sui tagli di tantissimi collegamenti da parte della Ryanair negli aeroporti sardi di Alghero e Cagliari, oggi arriva il clamoroso annuncio: dal prossimo mese di Maggio partiranno i nuovi collegamenti da Cagliari per New York e Tokyo.   

Un annuncio che ha del clamoroso quello avvenuto poche ore fa. Cagliari sarà collegata per mezzo di due voli diretti con due delle più grandi metropoli del mondo. Non solo, i prezzi dei biglietti saranno assolutamente low cost

Ad effettuare i collegamenti sarà la nuova compagnia aerea low cost americana Fish Air, che ha deciso di puntare sull’Europa e anche sulla Sardegna, scegliendo Cagliari come base per i propri voli nell’Isola. A comunicare la notizia è stata la responsabile della comunicazione della compagnia aerea, April Donkey. A partire da Maggio partiranno entrambi i collegamenti. Da Cagliari a New York si volerà il giovedì alle 15:00, da New York a Cagliari la domenica alle 17:00. Il volo da Cagliari a Tokyo sarà operato il martedì alle 12:00, quello da Tokyo a Cagliari il venerdì alle 13:00.

I prezzi sono assolutamente competitivi e low cost, come da filosofia della Fish Air. I biglietti del volo Cagliari-New York saranno messi in vendita a partire da 129,99 € a tratta. I biglietti del volo Cagliari-Tokyo partiranno da 149,99 € a tratta. Una vera e propria rivoluzione nella politica dei viaggi a lungo raggio, che non potrà che portare benefici al turismo in Sardegna. Per avere maggiori informazioni e prenotare il vostro volo, potete collegarvi al sito internet della compagnia aerea CLICCANDO QUI.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF

Un pensiero su “UFFICIALE: ARRIVANO I NUOVI VOLI LOW COST CAGLIARI – NEW YORK E CAGLIARI – TOKYO

I commenti sono chiusi.