TRAGHETTI, C’E’ UNA NUOVA LINEA DA E PER LA SARDEGNA: ECCO QUALE

Grimaldi Lines

L’estate si avvicina e le compagnie di navigazione cominciano a darsi battaglia per accaparrarsi i tantissimi turisti che sceglieranno la Sardegna come meta delle loro vacanze. La novità è una nuova linea da e per l’Isola che sta per essere inaugurata.   

La Grimaldi ha deciso, infatti, di aggiungere una nuova linea: la Civitavecchia-Olbia.

grimaldiLa nuova linea verrà inaugurata lunedì 18 Aprile e prevede partenze giornaliere sia dal Lazio che da Olbia. Il nuovo collegamento si aggiunge a quelli estivi già consolidati, il Livorno-Olbia (giornaliero) e il Civitavecchia-Porto Torres (5 volte a settimana). Tutte le navi Grimaldi offrono numerosi servizi, come piscina all’aperto, bar e ristoranti, negozi, discoteca per l’intrattenimento notturno, area slot machine e centro benessere.

GrimaldiPer quanto riguarda le tariffe, chi effettuerà una prenotazione entro il 31 marzo potrà usufruire della #PROMO30 , che prevede il 30% di sconto su tutte le sistemazioni e sul veicolo al seguito, (esclusi i diritti fissi e i supplementi facoltativi), ma anche di quella che prevede 100.000 passaggi ponte ad € 0 + diritti fissi € 25 dalla Sardegna al continente per biglietti di andata e ritorno. Queste promozioni sono valide per partenze entro il 31 dicembre 2016 e sono anche cumulabili con convenzioni e tariffe speciali in corso. Ci sono, inoltre, le tariffe speciali Superfamily & Friends e Superbonus. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF

Un pensiero su “TRAGHETTI, C’E’ UNA NUOVA LINEA DA E PER LA SARDEGNA: ECCO QUALE

  1. Ringraziamo gli amici che mi hanno consigliato la compagnia Grimaldi, un risparmio notevole,grazie ancora Grimaldi.

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading