E’ UFFICIALE: IKEA SBARCA IN SARDEGNA. 1000 ASSUNZIONI IN ITALIA, ECCO COME CANDIDARSI

Noi lo avevamo anticipato un bel po’ tempo fa; le voci sul luogo scelto per l’apertura si rincorrevano e spostavano il sito da una parte all’altra dell’hinterland cagliaritano. Ora però è ufficiale: il colosso svedese Ikea apre in Sardegna!    

ikeaL’ufficialità arriva direttamente dall’amministratore delegato di Ikea Italia, Belen Frau, che ha dichiarato al Corriere della Sera: “Stiamo aprendo due punti di ritiro a Roma e Cagliari, sono dei pick up point: chi compra sul sito può ritirare senza pagare le spese di spedizione”. Potete leggere l’intervista CLICCANDO QUI. Una bellissima notizia per i clienti di Ikea della Sardegna, aumentati tantissimo negli ultimi anni. Ma dove aprirà il punto di ritiro Ikea di Cagliari? Anche questo è stato svelato: sarà in viale Marconi.

Nel piano aziendale del colosso svedese dei mobili sono previste più di 1000 assunzioni in tutta Italia entro il 2019, Sardegna compresa. Per tutti coloro che volessero inviare la loro candidatura per essere assunti da Ikea, possono collegarsi alla pagina della offerte lavorative sul portale Ikea CLICCANDO QUI

Se per molti questa è una bella notizia, lo stesso non si può dire per i tanti punti vendita che trattano mobili a Cagliari e in Sardegna, dato che Ikea è certamente uno dei punti di riferimento mondiali del settore e conquisterà probabilmente una buona fetta del mercato isolano, lasciando agli altri meno spazio.  

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading