Annunci
Dopo le tante polemiche sulla Ryanair, che lentamente ma inesorabilmente pare voglia abbandonare quasi del tutto la Sardegna, ci sono altre compagnie aeree low cost che si stanno mobilitando per offrire valide alternative sulle rotte da e per la nostra Isola.
Una di queste è senza dubbio Volotea, che sta ampliando la sua gamma di offerte e di destinazioni sugli aeroporti della Sardegna. Le ultime novità di questa compagnia low cost sono le nuove destinazioni sullo scalo di Alghero.
Da giovedì 2 giugno 2016 partirà, infatti, il volo diretto da e per Venezia. La meravigliosa città in laguna è certamente una delle destinazioni più amate e possiede uno scalo fra i più serviti in Italia. Il collegamento Alghero-Venezia sarà operato due volte a settimana (nei mesi di giugno, settembre e ottobre il lunedì e venerdì, a luglio e agosto il martedì e il venerdì). Questa tratta si concluderà il 30 ottobre 2016.
Sempre in data giovedì 2 giugno 2016 parte un altro volo diretto, quello che collegherà Alghero e Genova per tutto il periodo estivo. Anche questo volo sarà operato due volte a settimana (il giovedì e la domenica) e avrà luogo fino a domenica 2 ottobre. Quello fra la Sardegna e il capoluogo ligure è, da sempre, uno dei collegamenti più richiesti dai sardi.
I voli Alghero-Venezia e Alghero-Genova sono in promozione sul portale Volotea a partire da 17,99 € a tratta. Se volete avere più informazioni sulla date e prenotare CLICCATE QUI
—