VALTUR CERCA NUOVO PERSONALE IN SARDEGNA: ECCO QUANDO SARANNO LE SELEZIONI

Il tour operator Valtur è alla ricerca di oltre 1000 le figure professionali per i propri villaggi turistici, in vista della stagione estiva 2016. Anche in Sardegna sono previste numerose assunzioni, nei villaggi vacanze della nostra Isola.   

Il Recruiting Tour di Valtur partirà il prossimo 8 febbraio e prevede una tappa anche in Sardegna, dove le selezioni sono previste nei giorni 25 e 26 presso il bellissimo club Valtur Torre Chia, a Domusdemaria. Le posizioni aperte, come detto, sono numerose, si cercano diverse figure professionali: tra gli altri animatori, coreografi, istruttori sportivi, chef, pizzaioli, addetti alla reception e alla guest relations.

Volete candidarvi e partecipare alle selezioni? Dovete avere più di 18 anni, presentarvi presso il Valtur Torre Chia nei giorni che vi abbiamo segnalato, dare piena disponibilità nel periodo estivo ed avere una conoscenza fluente di una o più lingue straniere. Se verrete selezionati parteciperete al percorso di formazione di alto livello presso la Valtyr Accademy, che vi preparerà per la stagione estiva nei villaggi vacanze Valtur.

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “VALTUR CERCA NUOVO PERSONALE IN SARDEGNA: ECCO QUANDO SARANNO LE SELEZIONI

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading