IL BELLISSIMO MESSAGGIO D’AMICIZIA DI ARNOLD SCHWARZENEGGER AL SUO AMICO SARDO…ECCOLO QUI!

Lo sapevate che uno dei migliori amici di Arnold Schwarzenegger è sardo? Ebbene, il mitico Schwarzi nel #friendsday, il giorno dell’amicizia, non ha scordato di fare dei bellissimi auguri al suo “amico sardo”, con un post su Facebook che ha raccolto una marea di commenti e condivisioni.  

Ecco il post sulla pagina Facebook di Scharzenegger (che ha oltre 14 milioni di fan):

“Nel 1968 mi sono trasferito in America, tutto solo, senza niente. Ma nel 1969, questo goffo, forte Sardo mi ha raggiunto. Siamo stati amici fin da allora, anche se non abbiamo capito una parola di quello che ci siamo detti l’un l’altro. Buon #FriendsDay Franco.” 

Questo il bel messaggio che Schwarzi ha mandato a Franco Columbu, il suo grande amico della Sardegna, che ha raccolto auguri e like dai fan di tutto il mondo, ma anche da altre star di Hollywood che conoscono bene sia lui che Columbu, per anni personal trainer delle grandi stelle del cinema americano

Franco Columbu da Ollolai, classe 1941, non è uno qualsiasi. Culturista, allenatore, pugile, persino attore. Vincitore dei titoli di Mister Universo, Mister Mondo e di Mister Olympia nel 1976 e nel 1981. Nel 1965 incontrò Arnold Schwarzenegger, che diventò suo amico inseparabile e compagno d’allenamento. Partecipò in ruoli minori a vari film del suo amico – da Conan il Barbaro a Terminator – e fu protagonista nel film “Un poliziotto sull’isola”, ambientato in Sardegna, dove è presente un breve cameo proprio di Schwarzenegger.

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF