UN’OASI DI PIACERE NELLA COSTA VERDE: ECCO L’AGRITURISMO IDEALE PER LE VOSTRE VACANZE IN SARDEGNA

La bella stagione non è lontana e noi siamo tutti in trepidante attesa del suo arrivo. Non vediamo l’ora di trascorrere spensierati momenti tra mare, sole e spiagge incantevoli. Ma non è tutto, la nostra terra ci stupisce non solo con i suoi interessanti siti storici e paesaggi magnifici, ma anche con i suoi ottimi prodotti genuini.   

Per goderci l’estate tra relax, tintarella, divertimento, attrazioni varie e buon cibo quale migliore scelta che passare il proprio soggiorno in un accogliente agriturismo? Al riguardo, oggi vi vogliamo far conoscere l’Agriturismo La Quercia, una vera e propria oasi di benessere per chi deciderà di trascorrere lì le proprie vacanze.

Questa struttura sorge in località Sibiri, ad Arbus, in piena Costa Verde, vicino alla splendida spiaggia Piscinas, famosa per le sue alte dune di sabbia, la natura selvaggia che rende il paesaggio così particolare e il mare trasparente e cristallino.

Perché scegliere di soggiornare in questo agriturismo?

I motivi non sono pochi. La Quercia è dal 1992 il primo agriturismo in Costa Verde. La splendida struttura è dotata di appartamenti per famiglie e varie tipologie di camere, dalla standard alla suite, confortevoli, arredate in modo accurato e ben attrezzate con tutti i servizi. Durante le vostre giornate potrete gustare dei pasti deliziosi; infatti, la loro cucina si compone di piatti tipici locali e regionali di terra e di mare, con un attenzione particolare per i prodotti artigianali a chilometro zero dell’azienda. Non solo, vengono preparati anche piatti per celiaci, vegani e vegetariani.

Le cene d’estate vengono servite a bordo piscina, così che stare a tavola diventerà un piacere, un momento unico che trascorrete in un luogo tranquillo dalla suggestiva atmosfera. Un luogo ideale anche per matrimoni, meeting ed eventi.

Se vorrete dedicarvi a delle attività alternative, avrete la possibilità di conoscere a fondo questa azienda biologica, attraverso suggestivi tour guidati nei loro uliveti, orti e nella zona dove si ergono gli alberi da frutto. Il risultato non potrà che essere una vacanza indimenticabile; all’insegna della natura, dei sapori tipici della Sardegna e delle giornate da trascorrere ad abbronzarsi e nuotare, in piscina o al mare, nelle varie bellissime spiagge della zona o in visita nei luoghi storici della nostra Isola, per poi tornare in questo luogo magico nel quale vi sentirete coccolati, quasi a casa.

Se volete dare uno sguardo a questo stupendo agriturismo CLICCATE QUI

Di seguito, una bellissima galleria fotografica che abbiamo selezionato per voi per conoscere l’Agriturismo La Quercia e il suo splendido territorio:

LO STAFF