INSTAGRAM: ECCO I 10 PROFILI DA SEGUIRE PER LE LORO MERAVIGLIOSE FOTO DELLA SARDEGNA

Ormai il social network Instagram è il punto di riferimento principale per fotografie e immagini. Al suo interno di può trovare di tutto, fotografie da tutto il mondo, immagini e video. Tutti si possono improvvisare fotografi su Instagram, ma ci sono alcuni utenti i cui profili propongono foto veramente meravigliose. Anche della Sardegna.   

Anche noi di Sardegna Remix siamo soliti cercare su Instagram le fotografie più belle della Sardegna, per proporre poi delle splendide gallery che vi presentiamo sul nostro portale. Così, per curiosità, abbiamo provato a cercare i “fotografi” che su Instagram pubblicano le foto più belle della nostra Isola e ne abbiamo trovati alcuni che sono veramente bravi. 

Abbiamo, quindi, deciso di proporvi una selezione di utenti di Instagram che, a nostro modesto parere, sono assolutamente da seguire per le incredibili e meravigliose immagini della Sardegna che pubblicano sui loro profili. Per la loro bravura meritano di avere un numero sempre maggiore di “seguaci” sul noto social network. Ecco, dunque, i 10 profili Instagram da seguire per vedere meravigliose foto della Sardegna.

ECCO LA GALLERIA DELLE IMMAGINI PRESE DA QUESTI PROFILI

  1. marklions – SEGUI SU INSTAGRAM

  2. dexandrea – SEGUI SU INSTAGRAM

  3. ocatavariumetallus – SEGUI SU INSTAGRAM

  4. simonskaphotography – SEGUI SU INSTAGRAM

  5. maurocop65lmd – SEGUI SU INSTAGRAM

  6. andreamasciaa – SEGUI SU INSTAGRAM

  7. enri.a1987 – SEGUI SU INSTAGRAM

  8. gionuein – SEGUI SU INSTAGRAM

  9. rikycorda – SEGUI SU INSTAGRAM

  10. lukenurse – SEGUI SU INSTAGRAM

Seguite questi profili su Instagram per vedere le foto della galleria e tutte le altre meravigliose fotografie pubblicate da questi veri e proprio artisti, che ci regalano ogni giorno immagini assolutamente uniche della Sardegna.

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF