ALGHERO, ECCO I NUOVI VOLI PER LE CITTÀ EUROPEE

wizzair

Nonostante il taglio di numerosi collegamenti dall’aeroporto di Alghero, ci sono altre compagnie low cost che presto collegheranno lo scalo del nord ovest Sardegna con nuove interessanti tratte e, in particolare, con alcune bellissime città dell’est Europa.  

Dal prossimo Giugno, infatti, l’aeroporto di Alghero potrà vantare nuovi collegamenti con la Polonia, la Romania e la Bulgaria, grazie alla compagnia aerea low cost Wizzair.

VarsaviaDa sabato 18 Giugno partiranno i voli diretti Alghero-Varsavia e Alghero-Katowice, con frequenza settimanale (il sabato, appunto) e saranno operati fino a sabato 17 Settembre. Da domenica 19 Giugno 2016, invece, riprenderà anche il volo diretto Alghero-Bucarest, con frequenza bisettimanale (il mercoledì e la domenica), che si protrarrà fino a mercoledì 23 Ottobre 2016. La Wizzair, da Alghero, opererà da sabato 18 Giugno anche il volo Alghero-Budapest, due volte alla settimana (il martedì e il sabato), che sarò operato fino al 17 Settembre 2016.

BudapestVoli diretti che consentiranno un afflusso turistico durante la stagione estiva, ma che collegano la Sardegna velocemente con quattro bellissime città europee, consentendo anche a noi sardi di poter trascorrere delle vacanze in queste città ricche di storia e fascino. 

Per tutte le informazioni e per prenotare CLICCATE QUI

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF