TRAGHETTI SARDEGNA: CON LA GRIMALDI 100 MILA POSTI GRATIS PER RIENTRARE DALLE VACANZE

Grimaldi Lines

Ottima promozione sui traghetti per la Sardegna. Le compagnie di navigazione cominciano (finalmente) a farsi un po’ di concorrenza e la Grimaldi Lines comincia col botto, proponendo ben 100 mila posti gratuiti per rientrare dalla nostra Isola.  

Sono 100 mila passaggi ponte gratuiti quelli offerti dalla Grimaldi, per coloro che sceglieranno la compagnia anche per il viaggio di andata verso la Sardegna, sulle linee Olbia – Livorno e Porto Torres – Civitavecchia, prenotando da oggi 27 Gennaio fino al 31 Marzo, per partenze da oggi al 31 Dicembre 2016. L’offerta prevede anche uno sconto del 30% per i biglietti d’andata. Per i primi 100 mila il ritorno è gratis con passaggio ponte.

GrimaldiUna promozione davvero speciale per tutti coloro che anche nell’estate 2016 sceglieranno la Sardegna come meta delle vacanze. Bisogna però essere veloci e prenotare subito perché, come detto, l’offerta è riservata ai primi 100 mila posti venduti. Inoltre, l’offerta è cumulabile anche con le altre promozioni attive sul sito della Grimaldi Lines. Per tutte le informazioni sull’offerta e per prenotare collegatevi alla pagina della promozione CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

 

LO STAFF

Un pensiero su “TRAGHETTI SARDEGNA: CON LA GRIMALDI 100 MILA POSTI GRATIS PER RIENTRARE DALLE VACANZE

  1. Vorrei conoscere il tempo impiegato dalle vostre navi nella tratta Genova Porto Torres e viceversa , sono ancora le 14 ore come 2 anni fa?

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading