SEI UN AMANTE DELL’ARTE? ALLORA QUESTO E’ L’EVENTO DI FEBBRAIO CHE NON DEVI PERDERE. LEGGI QUI!

Un nuovo suggestivo evento da non perdere nel mese di Febbraio 2016, a Cagliari, per tutti gli amanti dell’arte. Sabato 27 Febbraio è infatti previsto il primo concorso artistico del 2016 organizzato da Val.dy cash & carry.   

Già dallo scorso anno il noto punto vendita si è dedicato a questo genere di attività, riscontrando un largo successo tra i cultori della materia e tra i clienti che in queste giornate hanno potuto fare shopping  nelle  corsie del negozio, in mezzo agli artisti che realizzavano in estemporanea le loro opere. Così, anche il mese prossimo Val.dy si trasformerà in luogo dalla magica atmosfera e ospiterà sino a 12 concorrenti che dovranno cimentarsi, davanti al pubblico, nell’esecuzione di un’opera d’arte che rappresenti le 4 virtù cardinali.

Sarà un’altra serata del tutto particolare e interessante, che culminerà con la premiazione di tre vincitori da parte di un giudice di gara e con una degustazione di ottimi prodotti sardi, offerti a tutti coloro che parteciperanno a questo evento, come gareggianti o come spettatori.

Volete maggiori informazioni sull’evento? Siete artisti e volete iscrivervi al concorso? LEGGETE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER VALDY

Amazon

LO STAFF