VOLI LOW COST SARDEGNA: DUE NUOVI COLLEGAMENTI DA E PER OLBIA. ECCO QUALI!

aeroporto olbia

Sapete che ci piace sempre aggiornarvi sulle novità che riguardano i voli aerei da e per la Sardegna, soprattutto quando si tratta di novità e, di conseguenza, nuovi collegamenti con l’Isola. Vi aggiorniamo spesso sui voli in offerta e sulle promozioni, con le novità sulle offerte speciali delle varie compagnie sugli scali sardi. Oggi vi parliamo di due nuovi collegamenti con l’aeroporto di Olbia.  

La novità? Avrà inizio da sabato 30 aprile 2016, quando dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia partirà un nuovo collegamento con un’importante città del nord Europa: si tratta del volo diretto da e per Stoccolma, operato dalla compagnia low cost Norwegian. Da sabato 4 giugno 2016, invece, la compagnia aerea Meridiana opererà il nuovo collegamento tra Olbia e Marsiglia.

norwegianInizialmente il collegamento tra la Costa Smeraldala capitale della Svezia avverrà una volta a settimana, il sabato. Poi, nei mesi di giugno, luglio e fino al 13 agosto i voli saranno ben 3 volte alla settimana: lunedì, martedì e sabato. Poi si tornerà al singolo volo settimanale del sabato, fino al  ottobre 2016, quando il collegamento sarà interrotto. I voli Olbia-Stoccolma (e viceversa) sono già in vendita – alla tariffa base di 48,40 € – sul sito della Norwegian, potete verificare le date e prenotarli CLICCANDO QUI

meridianaIl volo diretto che collegherà Olbia con Marsiglia sarà disponibile, anch’esso, ogni sabato dal prossimo 4 giugno; mentre dal 26 luglio la frequenza sarà bisettimanale, anche il martedì. Le tariffe per i voli Olbia-Marsiglia (e viceversa) partiranno da una tariffa base di 50 € a tratta. Per info e prenotazioni collegatevi al sito Meridiana CLICCANDO QUI.

In entrambi i casi, si tratta di due collegamenti che arricchiranno le opportunità per l’aeroporto del nord est della Sardegna nel clou della stagione turistica.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF