VOLI LOW COST: DA MAGGIO UNA NUOVA ROTTA DA CAGLIARI GRAZIE A VOLOTEA. ECCO QUALE!

Volotea

Se la Ryanair ha tagliato numerosi collegamenti sia con Cagliari che con Alghero, la notizia positiva è che la Volotea continua ad aumentare le sue tratte da e per la Sardegna, soprattutto sull’aeroporto cagliaritano. Dal prossimo maggio c’è infatti un’altra bella novità targata Volotea.  

 

GenovaSi tratta del nuovo collegamento tra Cagliari e Genova, che va a sostituire quello eliminato dalla Ryanair. La Volotea continua, quindi, ad ampliare le sue tratte su Cagliari, dove già opera voli da e per Ancona, Catania, Napoli, Torino, Venezia e Verona. La nuova tratta che collegherà il capoluogo sardo con quello ligure inaugurerà il 29 maggio 2016 e avrà frequenza bisettimanale.

voloteaIl volo Cagliari-Genova sarà operato il giovedì e la domenica, con partenze da Cagliari il giovedì alle 19:40 e la domenica alle 19:25 e partenze da Genova il giovedì alle ore 21:30 e la domenica alle 21:15.

L’auspicio è che la Volotea continui ad aggiungere nuove rotte per collegare la Sardegna al resto d’Italia. Per maggiori informazioni e per acqistare i biglietti dei voli, collegatevi al sito internet Volotea CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Amazon

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading