RYANAIR TAGLIA: ECCO L’ELENCO DI TUTTE LE TRATTE CANCELLATE DA E PER CAGLIARI

aereo ryanair

L’incapacità della politica sarda ha causato un disastro senza precedenti, con il taglio di una marea di collegamenti della compagnia low cost Ryanair con gli aeroporti di Cagliari e Alghero. Aldilà di quel che molti pensano, la Ryanair negli ultimi anni ha consentito di evitare che i sardi rimanessero isolati ancora di più dal resto del mondo.   

RyanairTra i collegamenti tagliati dalla Ryanair ci sono anche quelli fra l’aeroporto di Cagliari-Elmas e la Spagna, con i collegamenti tra il capoluogo sardo e gli aeroporti di Girona-Barcellona e di Madrid. Una vera disdetta, per il turismo isolano e per i tanti sardi che si recavano in Spagna in vacanza o per altri motivi. Insomma, le tratte con la Penisola Iberica erano fra le più amate dai sardi (ma anche dagli spagnoli).

ryanairSono 14 i collegamenti salvati e ben 9 quelli che saltano. Oggi vi mostriamo, in dettaglio, l’elenco di tutti i collegamenti cancellati dalla low cost irlandese da e per Cagliari.

COLLEGAMENTI SOPPRESSI:
Cagliari-Genova
Cagliari-Girona (Barcellona) – cancellata da Aprile
Cagliari-Karlshrue
Cagliari-Kaunas
Cagliari-Madrid
Cagliari-Marsiglia
Cagliari-Perugia
Cagliari-Pescara 
Cagliari-Torino

Confermati, per fortuna, i collegamenti da e per Cagliari con Bari, Bologna, Bruxelles, Cracovia, Cuneo, Dusseldorf, Francoforte, Milano/Bergamo, Parigi, Parma, Pisa, Roma, Trapani, Treviso/Venezia. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER REMIX SHIRTS

Promo

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading