PRANZO DELLA BEFANA: ECCO 5 PROPOSTE PER PASSARE IL GIORNO DELL’EPIFANIA

Befana

Se volete trascorrere il giorno dell’Epifania fuori casa, oggi abbiamo deciso di presentarvi 5 proposte interessanti per il 6 Gennaio. Sono 5 proposte con 5 menù per il pranzo del “giorno della Befana” in Sardegna.

AGRITURISMO SA RUSCITTA (Sant’Antioco) – Il bellissimo agriturismo sulla meravigliosa isola di Sant’Antioco propone un’interessantissimo evento, il I° Trekking Sa Ruscitta, per passare il 6 Gennaio a cavallo e poi mangiare all’agriturismo. 

I PRINCIPI DI DAN (Cagliari) – L’Antica Taverna e Vineria della Marina apre eccezionalmente a pranzo per passare con i propri clienti l’Epifania con un esclusivo, selezionatissimo e scontatissimo menù da €25,00 a persona.

LU’ HOTEL (Carbonia) – Perché non trascorrere l’Epifania in Wellness? Una bella occasione per trascorrere il vostro primo weekend dell’anno nel confortevole Lu’ Hotel, tra un rigenerante percorso benessere e un pranzo con le specialità del Sulcis Iglesiente.

T HOTEL (Cagliari) – Anche il più grande hotel di Cagliari, nel giorno dell’Epifania, propone uno “speciale pranzo per festeggiare la prima giornata più dolce del 2016”. Vi attende un menù davvero gustoso e interessante.

BINGO IMPERIAL (Quartu Sant’Elena) – Una Befana alternativa? Certamente quella del Bingo Imperial, che propone sia il pranzo che la cena nel giorno dell’Epifania. Del resto il 6 Gennaio è il giorno in cui si gioca di più a tombola, no?

ECCO NELLA GALLERY LE 5 PROPOSTE NEL DETTAGLIO

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF