SKYSCANNER HA SCELTO I 20 PAESI PIÙ BELLI D’ITALIA 2015: UNO IN SARDEGNA

Bosa

Una selezione unica, fatta di luoghi bellissimi e suggestivi. E’ la selezione 2015 dei paesi più belli in Italia di Skyscanner, il celebre portale di viaggi, fra i più conosciuti al mondo. Sono 20 i paesi selezionati, uno per ogni regione italiana.  

“Ogni regione d’Italia è unica, e ognuno di questi stupendi paesi lo è ancora di più. Scoprite i monumenti e le testimonianze di epoche lontane, avventuratevi per le viuzze di pietra, affacciatevi dai balconi fioriti e fate scorta di bellezza in questi luoghi magici dove il tempo sembra essersi fermato”, questa l’introduzione di Skyscanner.

Per la Sardegna è stato scelto il paese di Bosa.

Bosa ponte

Una scelta azzeccata e incontestabile, in virtù della bellezza e del fascino del paese in provincia di Oristano, adagiato sul fiume Temo. Questa la descrizione di Bosa nell’articolo di Skyscanner:

Bosa“Concludiamo il nostro tour per i paesi più belli d’Italia per il 2015 con una perla del Mediterraneo: a grande richiesta degli utenti di Skyscanner (come dar loro torto!) vi presentiamo Bosa, la splendida cittadina adagiata sull’estuario del fiume Temo, subito prima che si tuffi in uno dei mari più belli del mondo. Di origini molto antiche, oggi il centro storico di Bosa si erge sulle pendici di un colle, in cima al quale si trova un affascinante castello medievale. Le tonalità del rosa, del giallo e dell’azzurro che accendono le case del borgo e riempiono il lungofiume di colori sono uno spettacolo unico, che si aggiunge ai monumenti e ai numerosi luoghi di interesse di questo paesino sardo. Sceglietelo come meta per le vostre prossime vacanze, e preparatevi a non volerlo lasciare mai più!”

Noi vi proponiamo una bellissima selezione di immagini, da noi pubblicate, che vi mostrano la meravigliosa Bosa in 10 stupende fotografie. Se volete vederla CLICCATE QUI

Se, invece, volete leggere l’articolo di Skyscanner con tutti i 20 paesi più belli in Italia del 2015 CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading