TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO DA QUANDO SI POTRANNO PRENOTARE I BIGLIETTI A 14 EURO DELLA TIRRENIA

tirrenia

La notizia degli ultimi giorni, che annunciava delle tariffe “flat” riservate ai residenti e ai nativi della Sardegna, valide su tutte le linee da e per l’Isola con la Tirrenia, è stata accolta con positivamente da tutti. Da oggi si sa anche quando questi biglietti a tariffe ridotte potranno essere prenotati.   

Le prenotazioni partiranno dal prossimo 30 Dicembre.

tirreniaLe nuove “tariffe flat” entreranno in vigore dall’1 gennaio 2016, saranno valide su tutte le linee da e per l’Isola e resteranno uguali tutto l’anno: così i beneficiari della tariffa speciale ridotta potranno prenotare il loro viaggio anche ad agosto e a ridosso della partenza. Una bella agevolazione per tutti i sardi, soprattutto per i viaggi in estate, periodo durante il quale i prezzi subivano un forte aumento.

Questi i prezzi agevolati. Per le linee Civitavecchia-Olbia, Cagliari-Palermo, Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Napoli-Cagliari passaggio passeggero a 14 euro, auto a 39 euro, cabina per 4 persone a 46 euro. Per le linee Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Genova-Arbatax passaggio passeggero a 19 euro, auto a 49 euro, cabina per 4 persone a 69 euro. Tutte le tariffe comprendono l’Iva, tasse escluse. Tasse, diritti ed oneri sono previsti a partire da 7,04 per tratta, mentre per l’auto si parte da 7,14 euro.

tirreniaObiettivo principale della Tirrenia è quello di cancellare così ogni differenza tra le tariffe di alta e bassa stagione a vantaggio dei sardi. Per una volta, dobbiamo ammettere che anche la Sardegna riesce ad ottenere un risultato positivo e a non essere penalizzata, come di solito avveniva. Ricordate, dunque, dal 30 Dicembre al via le prenotazioni!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

LO STAFF

5 pensieri su “TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO DA QUANDO SI POTRANNO PRENOTARE I BIGLIETTI A 14 EURO DELLA TIRRENIA

  1. Per i sardi … solo posti in piedi a 14,00 euro (+ Tasse !) e le poltrone e cabine x chi ?
    MA l’incoming Sardegna che consentirebbe ai sardi di crescere ed una considerevole ripresa del mercato?
    Ho capito … elemosine per morti di fame in carro bestiame “ad aeternum” !

I commenti sono chiusi.